Maggio mese dello sbiancamento dentale professionale!

Lo sbiancamento dentale è il trattamento estetico più richiesto al dentista. Si tratta a tutti gli effetti di un intervento professionale efficace solo su certi tipi di macchie ed ingiallimenti dentali, che utilizza specifici agenti chimici decoloranti ad alte concentrazioni che può essere praticato solo da operatori esperti e su una dentatura sana.

Lo sbiancamento deve essere preceduto da una seduta di detartrasi al termine della quale viene preso il colore dello smalto dei denti e valutata la intensità e qualità del bianco ottenibile. I denti vengono isolati con la diga di gomma o chimica, quindi viene applicato ed attivato con delle potenti lampade a luce led blu (o con la luce laser) l’agente sbiancante.

Alessandra Spinetti sbiancamento dentale professionale

Questa procedura va ripetuta due o tre volte e poi completata da abbondante risciacquo e con l’idratazione dello smalto con soluzioni ad alta concentrazione di fluoro. Nelle successive 48 ore è fondamentale astenersi dal fumare e dall’assumere cibi e bevande fortemente pigmentanti. Infine, per prolungare l’effetto del bleaching il dentista consiglia specifici dentifrici, collutori e gel foto-attivabili ad uso domiciliare.

Alessandra Spinetti sbiancamento dentale professionale

Ti va di provare?

Alessandra Spinetti sbiancamento dentale professionale

Prenotando entro il mese di maggio lo studio Opea offre 3 fantastiche promozioni per illuminare il tuo sorriso:

  • ablazione tartaro + pennetta gel sbiancamento domiciliare: 80 euro
  • sbiancamento professionale alla poltrona + trattamento rigenerante al fluoro: 350 euro
  • sbiancamento professionale alla poltrona + trattamento rigenerante al fluoro + cofanetto Blue Led Home Treatment: 450 euro (… mantieni lo sbiancamento per un anno!)

Ancora non hai chiamato? Cosa aspetti, l’estate è alle porte!!!